3 Days 3 Quotes Challenge , Day 1

Ciao amici e amiche del blog , oggi vorrei ringraziare tre blog per avermi taggata che sono Dadaword

LadyHair and Beauty e Le QuindiRighe di Michela  con il Tag 3 Days , 3 Quotes Challenge .

Per partecipare le regole sono semplici :

Tre giorni

Tre Citazioni

Taggare tre blog

Con l’occasione ho deciso di scrivere le mie tre citazioni dentro le fotografie che ho realizzato in questi giorni .

Prima Foto Citazione di Violeta Dyli è :

IMG_9776 (1)

Seconda Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_0365

La terza Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_9763

Oggi invito a partecipare questi tre blog che adoro e se siete già stati taggati per questo tag se avete voglia potete rifarlo perché è davvero divertente .

1- Cose da V

2- Il Blog di Roby WJ

3- Visioni dal Basso

con amore ❤

Viola

 

 

28 comments

  1. Georges 2679 · giugno 21

    De bien jolies photos…..bonne journée…bisous

    Liked by 1 persona

  2. Aida · giugno 21

    Beh dipende. se in quell’armadio ci sta tutta la roba, sia estiva che invernale, allora concordo con ciò che hai scritto. se invece è solo roba estiva…. beh, io ne ho molta meno!

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 21

      Ciao Aida , noi donne a volte anche se l’armadio é pieno di vestiti non sappiamo cosa scegliere per indossare in tante occasioni 😄 Quindi per esperienza personale mi sono liberata di abiti che non uso e per ogni occasione ho l’abito adatto così sarà meno stressante l’uscita sia a cena fuori , andare a fare shopping , andare al teatro , andare al matrimonio eccetera . Grazie della visita . Buon martedì 💕

      Liked by 2 people

  3. Aida · giugno 21

    ed avendone meno ho comunque il problema della scelta!

    Liked by 1 persona

  4. Belial (lex89) · giugno 21

    Bella l’idea di associare la citazione alla foto!

    Liked by 1 persona

  5. ilmondodellaemma · giugno 21

    Questo mi è piaciuto il doppio!! Merita 2 like 😉 Io sono per armadio pieno comunque…

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 21

      Ciao bellezza , sei una fashion blogger ed é ovvio che adori l’armadio pieno 😄 Anche io in passato avevo la mania di riempire tutti i armadi di casa , ma in questo periodo mi pace avere solo le cose che mi servono anche perché la mia casa non é molto grande e non c’è più spazio per fortuna o sfortuna non lo so , ma so solo che mi sento più leggera e libera da quando ho donato i miei abiti che non usavo , mi fa stare bene questa novità . Un abbraccio ❤️

      Liked by 1 persona

  6. civuolepoco · giugno 21

    Non ti arrabbiare ma “pochi” con una “c”, sono sempre belli i tuoi post e quell’errorino di battitura stona.
    Lo so che sono un rompipalle.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 21

      Grazie , è stata una svista . Ora l’ho corretto . Un sorriso 😉 ❤

      Mi piace

  7. ehipenny · giugno 21

    Ciao, se non ti dispiace, ci sarebbe una nomina per te qui https://ilmondodelleparole.wordpress.com/2016/06/21/ti-sfido-a-trovare-il-tuo-valore-tag/ 😉

    Liked by 1 persona

  8. bernard25 · giugno 21

    Bonsoir
    Laisse le bonheur te surprendre
    passe une bonne soirée dans la joie et la bonne humeur
    Ce mardi n’as pas été beau du tout
    Je me demande si le soleil existe encore
    Mais de passer chez toi me mets du baume au cœur


    gros bisous , Bernard, belle soirée

    Liked by 1 persona

  9. Dama Con il Cappello · giugno 21

    Stupende le tue citazioni e le foto cui le hai abbinate!

    Liked by 1 persona

  10. Laura · giugno 21

    Ogni tanto bisogna farlo un ripulisti, non solo di vestiti, io ho tanto di tutto (sopratutto oggetti di cucina, 😀 ) ma ho anche lo spazio per tenerli in ordine, le foto e le citazioni sono troppo belle, ti abbraccio tesoro, buona serata, ❤

    Liked by 1 persona

  11. Pingback: 3 Days 3 Quotes Challenge , Day 2 | Opinionista per Caso2
  12. mattinascente · giugno 22

    Complimenti per le foto e le citazioni. Per l’armadio, preferisco avere ampia scelta, perché ampi sono gli stati d’animo e, si sa, noi donne ci vestiamo in funzione degli stati d’animo!!!! Inoltre sono fortunata, perché taglio e cucio, quindi posso sbizzarrirmi come più mi piace. Buona serata.

    Liked by 1 persona

  13. Pingback: 3 Days 3 Quotes Challenge , Day 3 | Opinionista per Caso2
  14. murolling · giugno 27

    Io non scelgo, aspetto che mi raggiunga…

    Liked by 1 persona

Rispondi

