3 Days 3 Quotes Challenge , Day 3

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

Ciao amici e amiche del mio blog .Oggi è l’ultimo giorno di questo Tag che ha la durata di tre giorni . Le mie Foto Citazioni del primo giorno e secondo giorno le trovate qui e qui . Rinnovo il mio ringraziamento per i tre blog che mi hanno taggata che sono : DadaWord  , LadyHair and Beauty e QuindiciRighe di Michela .

Le regole per partecipare al  Tag Quote Challenge  sono :

3 giorni ( non necessariamente consecutivi )

3 candidati ogni  giorno

3 citazioni .

Con l’occasione ho deciso di scrivere le mie tre citazioni dentro le fotografie che ho realizzato in questi giorni .

Prima Foto Citazione di Violeta Dyli è :

IMG_9971

Seconda Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_0022 (1)

Terza Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_9993 (1)

Con grande piacere invito a partecipare questi tre blog che vi consiglio di leggere .
con amore ❤
Viola
23 comments

  1. Giovanna Foresio · giugno 23, 2016

    Grazie mille, presto ricambiero’…..

    Liked by 2 people

  2. newwhitebear · giugno 23, 2016

    completato il tour di citazioni accompagnate da stupende immagini.
    sereno – e caldo – pomeriggio

    Liked by 2 people

  3. Georges 2679 · giugno 23, 2016

    Bonne fin de journée ….belles citations…Bisous

    Liked by 2 people

  4. ricco&spietato · giugno 23, 2016

    è molto difficile leggere questo blog – la testata rende quasi impossibile e comunque doloroso lo scroll down. sàllo.

    Liked by 2 people

    • bukurie · giugno 23, 2016

      Benvenuto nel mio angolino , grazie per avermelo detto . Sono fotografa d strada e vorrei augurarti buona serata con questa poesia che ho letto in un blog che seguo 😄
      Il mio sguardo è nitido come un girasole.
      Ho l’abitudine di camminare per le strade
      guardando a destra e a sinistra
      e talvolta guardando dietro di me.

      E ciò che vedo a ogni momento
      è ciò che non avevo mai visto prima,
      e so accorgermene molto bene.

      So avere lo stupore essenziale
      che avrebbe un bambino se, nel nascere,
      si accorgesse che è nato davvero…

      Mi sento nascere a ogni momento
      per l’eterna novità del Mondo…

      Credo al mondo come a una margherita,
      perché lo vedo. Ma non penso ad esso,
      perché pensare è non capire.

      Il Mondo non si è fatto perché noi pensiamo a lui,
      (pensare è un’infermità degli occhi)
      ma per guardarlo ed essere in armonia con esso…

      Io non ho filosofia: ho sensi.
      Se parlo della Natura, non è perché sappia ciò che è,
      ma perché l’amo, e l’amo per questo
      perché chi ama non sa mai quello che ama,
      né sa perché ama, né cosa sia amare…

      Amare è l’eterna innocenza,
      e l’unica innocenza è non pensare.

      Fernando Pessoa

      Fonte : https://collinadeiciliegi.wordpress.com/2013/05/29/il-mio-sguardo-e-nitido-come-un-girasole/

      Liked by 2 people

  5. skayrose59 · giugno 23, 2016

    bellissime le foto con le tue personali citazioni e poi……lo scroll scrolla benissimo non ho capito il problema del tuo blog

    Liked by 1 persona

  6. ricco&spietato · giugno 23, 2016

    …non vi preoccupate. sono io che sono pazzo.
    (se `poteste vedere la testata con gli occhi di un maschio di mezza età – anzi mezza abbondante – capireste, forse)

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 23, 2016

      Mi fa piacere che hai apprezzato la mia foto della testata del blog . Buona serata monello 😄

      Mi piace

  7. Andrea · giugno 23, 2016

    La seconda è bellissima. Complimenti!

    Liked by 1 persona

  8. carlos · giugno 23, 2016

    Foto profonde che non hanno bisogno di variare la F per selezionare il testo. saluti.

    Liked by 1 persona

  9. BiancaB · giugno 24, 2016

    Concordo pienamente con la citazione sul silenzio. Ti spiace se me la scarico e la condivido (ovviamente senza modificarla) sulla mia pagina Facebook?

    Liked by 1 persona

  10. Nikades · giugno 25, 2016

    Veramente toccanti le citazioni che hai riportato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

