Quote Challenge , Day Three

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright

Ciao amici e amiche del blog , oggi vorrei ringraziare Francesca del blog Trucco… Senza Inganno per avermi taggata con il Tag Quote Challenge.

Le regole sono :

3 giorni ( non necessariamente consecutivi )

3 candidati ogni  giorno

3 citazioni .

Anche oggi ho deciso di pubblicare tre foto street e scriverò tre mie citazioni .

_MG_8667

Prima citazione di Violeta Dyli

Per l’amore hanno  scritto le  più belle parole , io invece con il mio amore per  la fotografia vorrei dire che la semplicità é la più grande  bellezza in un mondo che diventa ogni giorno sempre più virtuale .Mi fa paura la superficialità , l’apatia e  l’indifferenza che vedo nelle strade .

 

_MG_8514

Seconda citazione di Violeta Dyli 

Quando mi perdo , vado a cercare me stessa su Google e mi trovo subito .Trovo anche cose che pensavo che nessuno ricordasse  , tipo tutte le cazzate che ho scritto anni fà . Del resto sono opinionista e  cambio opinione come le stagioni .

_MG_8766

Terza citazione 

Ci sono amori e amori nella vita . Il mio amore più grande  non  l’ho sposato perché lo amavo tanto .

Con grande piacere invito a partecipare questi tre blog che vi consiglio di leggere .

1- https://ilmondodelleparole.wordpress.com

2- https://piperitaomenta.wordpress.com

3- https://leggimiscrivimi.wordpress.com

con amore ❤

Viola

Post scriptum : Oggi ho in cuffia questa canzone .

19 comments

  1. ehipenny · giugno 12, 2016

    Bellissimo questo Tag,mi piace un sacco! Adoro le citazioni, ho perfino un calendario con una citazione al giorno 😀 Grazie!

    Liked by 1 persona

  2. Silvia · giugno 12, 2016

    Buona domenica Viola 🙂

    Liked by 1 persona

  3. newwhitebear · giugno 12, 2016

    e così sei assolta. Tre giorni, tre citazioni accompagnate da tre splendide immagini.
    serena domenica

    Liked by 1 persona

  4. fulvialuna1 · giugno 12, 2016

    Interessanti le tue citazioni e come sempre scatti stupendi.

    Liked by 1 persona

  5. lastufaeconomica · giugno 13, 2016

    Grazie mille per avermi taggata, ecco qua il mio articolo, spero di aver capito bene….
    https://lastufaeconomica.wordpress.com/2016/06/13/quote-challenge-tag/
    a presto, ciao.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 13, 2016

      Sono passata da te e ho letto e commentato il post . Hai capito perfettamente questo simpatico Tag. Buon lunedì 😊

      Mi piace

  6. Pingback: Tag Quote Challenge – Day 1 | ilmondodelleparole
  7. kikkakonekka · giugno 14, 2016

    Ciao Viola.
    Nella prima foto, si tratta per caso di tua figlia?

    Liked by 1 persona

  8. worldphoto12 · giugno 15, 2016

    https://worldphoto12.wordpress.com/2016/06/15/a-due-passi-dal-teatro/

    La mostra s’intitola “Se questi sono uomini” in riferimento alla celebre opera memorialistica di Primo Levi
    https://worldphoto12.wordpress.com/2016/06/14/ermanno-foroni-se-questi-sono-uomini/

    Liked by 1 persona

  9. RawNoMore · giugno 15, 2016

    Bella idea

    Liked by 1 persona

Rispondi

