Discover New Blogs

_MG_7645
Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 
Ciao amici e amiche del mio blog , oggi vorrei ringraziare Andrea del blog  Non sono Ipocondriaco
per avermi nominata con il Premio Virtuale Liebster Award.Grazie !  Oramai ho perso il conto perché l’ho ricevuto tante volte questa nomination , ma ogni volta mi fa piacere perché questo Premio è un riconoscimento tra blogger . Non si vince denaro altrimenti ora sarei ricca , ma è un modo gentile per far conoscere blog che meritano di avere tanti lettori e raccontare un po’ di noi . Non è obbligatorio la partecipazione , solo se avete tempo e voglia di mettersi in gioco. Con l’occasione ho realizzato queste foto .
_MG_7619
 In questa fotografia è la titolare del blog oggi 
Le regole per partecipare sono semplici :

Pubblicare il logo del Liebster award sul proprio blog che trovate  qui .
– Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo
– Rispondere alle  11 domande che ha risposto il blog che vi ha nominati
– Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower
Formulare se avete voglia altre nuove 11 domande per i blogger che nominerai 
– Informare i tuoi blogger della nomination

_MG_7660

 ( In questa fotografia è la titolare del blog fotografata oggi )
Ora rispondo alle domande :

1) Quanta TV guardi al giorno?

Dipende dai periodi , ci sono momenti che lo vedo tutte le sere dopo le ore 20 e di solito guardo il telegiornale su La7 e qualche film .
2) Giri spesso in bicicletta?

Abbastanza .
3) Confessa un piccolo vizio

La cioccolata , è un vizio che mi concedo tutti i giorni .
4) Qual è il tuo sport preferito?
Nuoto .
5) Un attore/attrice/cantante con cui usciresti volentieri a cena. Solo a cena, intendo. Niente pensieri maliziosi.
Come attore sarebbe un sogno trascorrere una cena in compagnia dell’attore   Raoul Bova , come cantante sceglierei una cena con il mitico  Chris Martin  .
6) Vai mai al cinema?
Vado spesso e mi piace portare anche le mie bambine .
7) Gioco da tavolo preferito
Tombola .
8) Hai il pollice verde?
Si.
9) Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Meglio una gallina domani.
10) Tu e gli alcolici: attrazione o repulsione?
Mi piace bere un bicchiere di vino rosso o bianco durante i  pranzi invernali , in estate mi piace bere la birra fredda .Non è attrazione il piacere di bere alcolici , per me fa parte della vita . Quando bevo un bicchiere di vino , dentro di me dopo c’è il sole della vendemmia , il profumo dei fiori , il sudore del lavoro , gli odori di campagna .
11) Vacanze estive: già programmate?
Le ho già programmate e non vedo l’ora di andare al mare .
Suonino i tamburi perché i prossimi vincitori del Premio Liebster Award scelti da me sono :
_MG_7801
IMG_7630
con amore ❤
Viola

29 comments

  1. Emilio Pasquale · giugno 5, 2016

    The Italian translation is terrible but I understand most of what you said. Nice to get to know a bit about you! 🙂

    Piace a 1 persona

  2. mariachiaracapobianco96 · giugno 5, 2016

    Oh grazie mille! Parteciperò con piacere😘

    Piace a 1 persona

  3. L'Irriverente · giugno 5, 2016

    Aprendo la pagina ho notato la foto del fiore nello stagno perché era bella; guardandola meglio ho notato la ranocchia al centro del fiore e ho detto: “Questo è uno di quegli scatti che capitano una volta nella vita”. Stupenda, semplicemente.

    Piace a 1 persona

    • bukurie · giugno 5, 2016

      Tutte le fotografie di questo post sono state realizzate oggi . La ranocchia appena ha sentito il click della macchina fotografica è scappata 😀 Grazie della visita . Un sorriso 🙂

      Piace a 1 persona

  4. Georges 2679 · giugno 5, 2016

    Beau partage et super belles photos…bonne soirée…Bisous

    Piace a 1 persona

  5. tmezpoetry · giugno 5, 2016

    Aw very sweet, Thank you so much! Just a wee little note here- Tammy Gap could be Tammy Mezera or even just Tmez or Tammy 🙂 I’d add my award to my award page wooohoooo 🙂 xoxoxo

    Piace a 1 persona

  6. Mi....semplicemente · giugno 5, 2016

    Buona domenica sera 🙂

    Piace a 1 persona

  7. Comesecifossi · giugno 5, 2016

    Grazie è un onore ☺️

    Piace a 1 persona

  8. Laura · giugno 5, 2016

    Baci cara, buon inizio settimana, bellissime foto, ❤

    Piace a 1 persona

  9. kikkakonekka · giugno 6, 2016

    Grazie per la partecipazione, ciao Viola e buona giornata

    Piace a 1 persona

  10. newwhitebear · giugno 6, 2016

    complimenti! Immagini stupende

    Piace a 1 persona

  11. fulvialuna1 · giugno 6, 2016

    Innanzitutto complimenti per tutti i Tag 🙂
    Devi sapere che quando posti foto tue o delle tue bambine devo farle vedere tassativamente a Meli, quando ti vede mi dice: Oddio quant’è carina! Si vede che è dolce. Viste queste mi ha detto:”No, ma è troppo simpatica.
    E ha ragione.
    Bacio e buona serata.

    Piace a 1 persona

  12. Pingback: Nomination al Liebster Award – ANGIE&CLAUS
  13. Affy · giugno 7, 2016

    Fotografie impeccabili! In ogni scatto c’è la poesia del momento, complimenti!
    Un abbraccio da Affy

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.