Yesterday, sigaro cubano .

Fotografie di Violeta Dyli Copyright 

f42c3910bf7fb7f2ce9ccb199dcddd4c

1a2c5a57e262ae25ac331e83dabb3967

0f0f87a4962649501a8ab928f80d2f31

Ciao lettori del mio blog .In queste fotografie è la titolare del blog .  Ho smesso di fumare in data 27 Maggio 2016 , ma ieri ho fumato il sigaro cubano per curiosità 😉 Solo per i curiosi ci sono nuovi post sui miei blog che ho :

http://www.violetadyliphotographer.com e http://www.fotografasenzastampante.wordpress.com .

Mentre guardo le foto ho in cuffia questa canzone .

con amore ❤

Viola

61 comments

  1. Fior di Sambuco · gennaio 19

    Sfrontatella, col sigaro 😀 ❤

    Liked by 1 persona

  2. Vittorio · gennaio 19

    ho ridotto il numero di sigarette ad un paio al giorno
    di sera dopo cena di solito
    il resto della giornata lo passo tranquillamente anche se a volte la voglia di accendermene una ce l’ho. per questo motivo lascio il pacchetto a casa

    Liked by 1 persona

  3. CriticaComunista · gennaio 19

    Ti ho mai detto che sei una bella donna? Ciao Viola!

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Oh mio dio arrossisco 😌 Mio marito me lo dice sempre . Un sorriso 🙂

      Liked by 2 people

      • CriticaComunista · gennaio 19

        Mica grullo ahahahah…fa bene!

        Ciao e un sorriso a te 😀

        Liked by 1 persona

  4. Walter · gennaio 19

    Ma daiiiiii!!!!! 🙂

    Liked by 1 persona

  5. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 · gennaio 19

    fumo 20 sigarette al giorno e se me le si toglie mi arrabbio…che carina sembri una bimba con sigaro…

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Ciao Paola , anche io fumavo come una turca e penso che i fumatori o ex fumatori sono persone pacifiche e tolleranti . Buon pomeriggio 🤗

      Mi piace

      • le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 · gennaio 19

        ;-))))))))

        Liked by 1 persona

  6. kikkakonekka · gennaio 19

    Hai davvero dei bei capelli, ma lascia stare il fumo, che poi non riesci a starne lontana.
    Ciao Viola.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Ciao Andrea , se abitassi a Cuba avrei fumato solo il sigaro perché é un tabacco di altri tempi . Mi é piaciuto questo. souvenir che mi ha portato una mia amica al ritorno da un viaggio a Cuba 😁 Ho smesso di fumare e non ho intenzione di riprendere . Un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 20

      Sono passata dal tuo blog e ti ho scritto un commento e non capisco perché é finito in spam . Se hai voglia prova a recuperarlo . Buon week end 🙂

      Liked by 1 persona

      • kikkakonekka · gennaio 20

        Purtroppo non lo vedo neppure nella coda di spam…

        Liked by 1 persona

      • bukurie · gennaio 20

        Ora il mio commento si vede nei commenti del post che hai scritto oggi . Boh non capisco perché quando l’ho scritto non lo vedevo e adesso invece c’è . Grazie amico mio per aver risposto . Ciao 🙂

        Liked by 1 persona

      • kikkakonekka · gennaio 20

        Beh, meglio così, ciao

        Liked by 1 persona

  7. cristinadellamore · gennaio 19

    Il sigaro ti sta benissimo

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Eh non era male . Vorrei fare un viaggio a Cuba solo per poter fumare di nuovo un sigaro 😉 Grazie della visita . Un abbraccio 🤗

      Liked by 1 persona

  8. unaromagnolaincucina · gennaio 19

    Ex fumatrice…se potessi fumerei ancora! ⭐️

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Capito 😁 Ieri ho avuto la tentazione dopo aver provato il sigaro cubano , ma fumerei solo quello . Le sigarette che vendono qui fanno schifo , perché non so cosa ci mettono dentro e preferisco solo il tabacco di Cuba . Un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

  9. Affy · gennaio 19

    Sei troppo forte! Mi sembra di capire che il sigaro cubano sia stato un successo … da ripetere!
    Un caro abbraccio da Affy

    Liked by 1 persona

  10. Anna Cottage · gennaio 19

    Such great photographs.

    Liked by 1 persona

  11. Aquileana · gennaio 19

    Grandi foto, cara Viola… molto bella. Baci! 😀 ❤

    Liked by 1 persona

  12. Georges 2679 · gennaio 19

    le cigare te va bien…jolies photos…bonne soiréée..Bisous

    Liked by 1 persona

  13. fulvialuna1 · gennaio 19

    Mi piace il riflesso di chi ti fotografa nei tuoi occhiali 😉

    Liked by 2 people

  14. weekosite · gennaio 19

    ahah! ma cosa faiv fumi il sigaro?

    Liked by 1 persona

  15. macalder02 · gennaio 19

    Un quadro impressionante. Unes la tua arte con la tua bellezza. Un luogo perfetto per essere duo di successo.

    Liked by 1 persona

  16. mariannecraven · gennaio 19

    Ma che bella ragazza sei! 🙂 E il sigaro è fantastico ❤ … detto da una ex fumatrice che ha ripreso dopo due anni che aveva smesso … sigh! 😥

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Non ho nessuna intenzione di riprendere a fumare ma visto che era un regalo che arriva da Cuba me lo sono fumato 😄 Grazie della visita . Un abbraccio ❤🤗

      Liked by 1 persona

      • mariannecraven · gennaio 19

        Hai fatto bene, e fai bene a non riprendere a fumare, brava! :mrgreen: Io non ho ancora la volontà di riprovare a smettere … devo cercarla nel groviglio della mia testa! o_O Un abbraccio anche a te. ❤

        Liked by 1 persona

  17. elisabettafvg · gennaio 19

    Uauh!!! ti ci vedo (fra qualche settimana! 😉 ) in giardino,spaparazzata su una sedia, capelli al vento, con una bella rivista in una mano e con l’altra “el cubano”! Mi hai fatto ricordare il mio prof.di filosofia, sempre con il sigaro in bocca ,arrivava in classe prima il profumo del tabacco e poi lui! ;)…si parla di qualche decina di anni fa !

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 19

      Ciao Elisabetta , spero che un giorno visiterò Cuba . Penso che da ex fumatrice lo dico che mentre si fuma di solito la mente si rilassa e si diventa riflessivi 🤔É stato Adorabile il tuo prof. di filosofia . Buona serata ❤

      Liked by 1 persona

  18. sak2010 · gennaio 19

    Meglio “gustare” un buon sigaro cubano (per favore non all’aria aperta 🙁 ma sprofondati in una comoda poltrona ancoa meglio davanti al caminetto 😊) una volta ogni tanto che 20 sigarette al giorno…
    Per la prossima ricorda che chi non lo fuma in compagnia…

    Liked by 1 persona

    • bukurie · gennaio 20

      Non l’ho fumato in casa perché non ho mai fumato in casa avendo due bambini . Quando fumavo prima di smettere fumavo solo sul balcone oppure all’aperto .Magari quando sarò vecchia e sola potrei pure fumare come dici tu . Per il resto sono d’accordo con te . Buon venerdì 🙂

      Liked by 1 persona

      • sak2010 · gennaio 20

        Io non sono tanto vecchio e nemmeno solo ma una buona fumatina di sigaro, quando le finanze permettono…

        Liked by 1 persona

  19. Laura · gennaio 20

    Sei troppo bella Viola, bacioni cara, buonanotte, ❤

    Liked by 1 persona

  20. newwhitebear · gennaio 20

    con quel sigaro sembri un boss americano.
    Serena fumata

    Liked by 1 persona

  21. vikibaum · gennaio 21

    ma sono fortissimi…beh io non fumo e solo l’aroma per quanto pregiato di un cubano-sigaro- mi fa tossire…tu stai benissimo…davvero fotogenica…ciauuu

    Liked by 1 persona

  22. Debbie · gennaio 21

    oh yeah, Italian women smoke a lot, right?

    Liked by 1 persona

  23. carlalanciotti · gennaio 21

    oh no, mi sembra terribile!

    Liked by 1 persona

Rispondi

