Libri da leggere in autunno , Book Tag

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

Ciao amici e amiche del mio blog . Oggi vorrei ringraziare due blog che sono Racconti dal Passato e Tuttolandia per avermi taggata con un nuovo Tag che si chiama Book Tag – Giochiamo con i Libri. Vi invito a leggere i blog che mi hanno taggata perché sono fantastici . Con l’occasione ho realizzato un po’ di fotografie di strada .

Le regole per partecipare al tag sono semplici : Elenca dieci libri che ti sono rimasti dentro , non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo non devono essere capolavori o libri ” giusti ” . Solo quelli che ti hanno colpito e tagga dieci amici e amiche blogger che amano leggere .

_mg_3132

_mg_3220

img_3073

img_2985

_mg_3136

1- Bianco e Nero 2 –  Vittorio Tatti

2- La bambina surgelata e altri racconti – Nadia Mogni

3- Dopo Noi Due – Violeta Dyli

4- Il Mostro – Antonio Tomarchio

5- L’abbraccio dell’Odio – Filippo Fabio Pergolizzi

img_2491

6- Fuggita per caso – Silvia Cavalieri

7- Il Mondo che non vedi ( Le cronistorie degli elementi Vol.1 ) – Laura Rocca

8- Controllo Remoto : Archology – Le Storie – Domenico Mortellaro

9- Miscellanea – Isabella Scotti

10-  La Festa del Paese – Marta Vitali

_mg_3099

Mi sono divertita con questo tag , ora invito questi blog che adoro : Marisa Cossu , Non sono Ipocondriaco , Tramineraromatico, Il ragazzo sopravvissuto , Holy Sheets , Pensieri Loquaci , e Ci Vediamo a cena .

_mg_2917

Oggi ho in cuffia questa canzone .

Con amore ❤

Viola

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

53 comments

  1. fulvialuna1 · ottobre 8, 2016

    Grazie per aver partecipato…libri interessanti, alcuni non li conosco.
    Foto sempre incredibili. Si vede il tuo amore per questa Arte.

    Liked by 2 people

  2. vikibaum · ottobre 8, 2016

    okappa…autunno e libri…ciauuuu

    Liked by 2 people

  3. Laura · ottobre 8, 2016

    Ho letto anch’io alcuni libri che hai citato, li adoro, le foto sono troppo belle Viola, sei bravissima, bacioni e buona domenica, ❤

    Liked by 2 people

  4. Marisa Cossu · ottobre 8, 2016

    Bellissimme le tue foto!

    Liked by 2 people

    • bukurie · ottobre 8, 2016

      Grazie di cuore per l’apprezzamento delle mie foto . Buona domenica❤️

      Mi piace

  5. Ray Laskowitz · ottobre 9, 2016

    Thank you for following Storyteller. — Ray

    Liked by 1 persona

  6. Marcello Trombetti · ottobre 9, 2016

    Io tra poco prendo La Ragazza del Treno o la Donna della Cabina N° 10

    Liked by 1 persona

  7. SaraTricoli · ottobre 9, 2016

    Libri interessanti, alcuni letto altri no, ma le foto sono veramente stupende… mi portano a conoscere tante persone e luoghi interessanti. Come sempre: grazie ☺️

    Liked by 1 persona

  8. HolySheets · ottobre 9, 2016

    Grazie mille per il Tag, Viola!
    Rispondero il prima possibile! ❤
    Ottima scelta dei libri e foto molto belle 😀
    Complimenti!!

    Liked by 1 persona

  9. mairitombako · ottobre 9, 2016


    UN BACIO DOLCE X TE

    Liked by 1 persona

  10. Advo. R.R.'SAGAR' · ottobre 9, 2016

    Nice Sharing.

    Liked by 1 persona

  11. CUORERUOTANTE · ottobre 9, 2016

    Grazie per i consigli ! Sono tutti nuovi per me. Buona serata 😊

    Liked by 1 persona

  12. Mi è piaciuta particolarmente la foto del supermercato del reparto violeta dyli.. sopra quello della frutra. è stato troppo simpatico il dettaglio. Ciao cara

    Liked by 1 persona

    • bukurie · ottobre 9, 2016

      Ero all’Iper , reparto dei vini e di solito sono una “sommelier ” nata perché secondo mio marito i vini che scelgo di solito sono buoni 😄 Nella foto é mio marito con il carrello della spesa . Buona serata e grazie della visita ❤️

      Liked by 1 persona

  13. Georges 2679 · ottobre 9, 2016

    Comme elles sont magnifiques tes photos….bonne soirée…bises

    Liked by 1 persona

  14. Mitri the dreamer · ottobre 10, 2016

    mi piacciono!

    Liked by 1 persona

  15. carlalanciotti · ottobre 10, 2016

    A me piacciono le prime due foto (ragazze con felpa “Italia” e i bimbi al tavolo)!
    Ma..nella lista c’è un tuo libro? Sbaglio?

    Ciao Ciao!
    Carla

    Liked by 1 persona

    • bukurie · ottobre 10, 2016

      Buongiorno Carla , si c’è anche il mio libro 😄 Grazie di cuore per l’apprezzamento delle mie foto . Un abbraccio 😘

      Mi piace

  16. elisabettafvg · ottobre 10, 2016

    Le ragazze dell’Italia sono le campionesse di Pattinaggio a Rotelle vero? viste sabato in tv. Grazie per la lista.darò un’occhiata alla trama, per farmi un’idea.buona giornata.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · ottobre 10, 2016

      Si , sono loro . Le ho fotografate dietro le quinte . Si stavano preparando per l’esibizione del sabato . Buona giornata anche a te💕

      Liked by 1 persona

  17. kikkakonekka · ottobre 10, 2016

    Ciao Viola e grazie per il pensiero. Hai inseritoil tuo libro, non so se vale! HAHAHA 😉
    Vediamo invece nel mio caso quali sono i libri che mi verranno prima in mente!

    Anna Tatangelo: non conosco le sue canzoni, ma lei la trovo davvero bella.

    Liked by 1 persona

  18. Fashion On the Hair · ottobre 11, 2016

    Ciao violeta…. buon martedì

    Liked by 1 persona

  19. Marta Vitali · ottobre 11, 2016

    Grazie per avermi taggata! 🙂 🙂 🙂

    Liked by 1 persona

  20. youthfoodblog · ottobre 12, 2016

    Lovely!

    Liked by 1 persona

  21. wagaweb10 · ottobre 13, 2016

    Ma esattamente… cosa spingevate?

    Liked by 1 persona

  22. Pingback: LIBRI DA LEGGERE IN AUTUNNO, BOOK TAG | PENSIERI LOQUACI

Rispondi

