Quote Challenge , Day 2

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

Ciao amici e amiche del mio blog . Anche oggi continua il secondo giorno del Tag Quote Challenge. Se vi siete perso il primo giorno lo trovate qui  .Ringrazio l’amica del blog Figlia del Silenzio per avermi taggata. Anche oggi ho deciso di scrivere i miei pensieri dentro le fotografie che ho realizzato in questi giorni .

Le regole per partecipare a questo tag sono semplici :

Scrivere in tre giorni ( non necessariamente consecutivi )

Scegli tre citazioni preferite da libri , film, canzoni eccetera…

Nominare tre bloggers

La prima Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_0592

La seconda Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_0268

La terza Foto Citazione di Violeta Dyli è :

_MG_0513 (2)

Oggi invito a partecipare al Tag Quote Challenge questi tre blog che adoro :

 

1- La gente non ce la fa

2- Vengo dal Mare

3-The Fitty Bee

con amore ❤

Viola

Oggi ho in cuffia questa canzone .

14 comments

  1. mairitombako · giugno 28, 2016

    ❤ buondi'carissima

    Mi piace

  2. Rebecca Antolini · giugno 28, 2016

    Buona giornata cara Viola 😉

    Liked by 1 persona

  3. mairitombako · giugno 28, 2016

    Mi piace

  4. mypassionsweb · giugno 28, 2016

    Heyy grazie mille per avermi seguita ❤ sei il mio primo follower 🙂 per me è tutto nuovoo

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: Quote Challenge , Day 3 | Opinionista per Caso2
  6. vengodalmare · giugno 29, 2016

    Scusami, cara Viola, se non ho partecipato al tuo Quote Challenge Day. Non per snobismo o altre cose del genere, ma semplicemente per una mia atavica riluttanza alla visibilità e per un riserbo a coinvolgere altre persone in cose che non so se possono essere gradite o meno. Sarei proprio, inoltre, del tutto incapace a scegliere una foto con su scritto una frase o pensiero (riesco a pubblicare sul mio blog solo sotto una forte spinta emotiva). Ti assicuro che appena ci riesco te la dedicherò senz’altro, sei così gentile e cara.
    Scusami ancora, e ancora Grazie. 💕

    Liked by 1 persona

    • bukurie · giugno 29, 2016

      Guarda che non sei obbligata a partecipare . Questi Tag sono un modo gentile per socializzazione tra noi blogger . Di solito io amo questi giochini tra blogger e mi diverto a condividere le mie foto , essendo fotografa di strada nel mio blog ho pubblicato solo fotografie di strada realizzate da me . Grazie a te della visita . Un abbraccio 💕

      Liked by 1 persona

Rispondi

