Quote Challenge , Day One

Ciao amici e amiche del blog ,oggi vorrei ringraziare Francesca del blog  Trucco … senza inganno   per avermi taggata e dato così la possibilità di partecipare al Quote Challenge.

Le regole per partecipare sono semplici :

3 giorni

3 candidati al giorno

3 citazioni

Sono fotografa di strada e ho deciso di scrivere tre mie citazioni inedite con le mie fotografie street che ho realizzato oggi .Allora incomincio con il primo giorno :

Prima citazione mia del giorno è:

_MG_8217

Seconda citazione mia del giorno è :

_MG_8229

Terza Citazione mia del giorno è :

_MG_8254

 

Oggi invito a partecipare questi tre blog che adoro :

1- Questo diario è uno specchio…

2- Solo per amore

3- Infuso di riso

 

Con amore ❤

Viola

Post scriptum : Fotografie e parole delle citazioni di © Violeta Dyli Copyright

 

 

32 comments

  1. Marcello Trombetti · giugno 10, 2016

    Buongiorno pure a te. Ciao se ti interessa io ho scritto un blog in cui racconto la storia di un omicidio molto unico e particolare e poi la situazione degeneri e tutto diventa sempre più strano. Se ti interessa eccoti il link https://spyaworldofmistery.wordpress.com/

    Liked by 1 persona

  2. chiediloamanu · giugno 10, 2016

    “Festina lente” mia cara. Buona giornata. Un bacio 😘

    Liked by 1 persona

  3. piperimenta · giugno 10, 2016

    La poesia della vita che c è in strada…che verso stupendo. Buona giornata

    Liked by 1 persona

  4. un'antipatica in cucina · giugno 10, 2016

    Molti vivono come se fosse per sempre, io ho sempre vissuto e vivo sapendo che forse già tra un’ora sarà tutto finito (spero di no, devo fare un sacco di cose oggi 😉 ). Nonostante questo me la prendo ancora troppo per le facezie 😦 Domani coltuo tag: mi sto preparando 😉 Bacio ❤

    Liked by 2 people

    • bukurie · giugno 10, 2016

      Brava ❤️ Buon pomeriggio Cara amica 😘

      Mi piace

    • bukurie · giugno 10, 2016

      Non so perché oggi non mi si apre la pagina del tuo blog . Mi viene fuori questa scritta in inglese : Warning! Domain mapping upgrade for this domain not found. Please log in and go to the Domains Upgrades page of your blog to use this domain.
      Puoi chiedere gli altri lettori del tuo blog se hanno lo stesso problema mio , perché non capisco il perché 😬 Volevo leggere la tua ricetta di oggi è non mi si apre la pagina del tuo sito . Uffa !!!

      Liked by 1 persona

      • un'antipatica in cucina · giugno 10, 2016

        Non dirmi nulla, ho avvisato wp che col 2 luglio sospendevo il dominio “.org” loro me l’hanno sospeso da subito e quindi non compare: ho già fatto il redirect su aruba ma credo ci voglia tempo: prova a modificare il link che hai con https://accantoalcaminoblog.wordpress.com/ Che palle, meno male che sto trasferendo tutto… Grazie comunque ❤

        Liked by 1 persona

  5. cristinadellamore · giugno 10, 2016

    Ma grazie ❤

    Liked by 1 persona

  6. imrobertastone · giugno 10, 2016

    Grazie per la visita, bellissimo blog, bellissime foto 😉

    Liked by 1 persona

  7. francimakeup · giugno 10, 2016

    Bellissima l ultima citazione ti si addice proprio

    Liked by 1 persona

  8. Anghessa · giugno 10, 2016

    Concordo con le tre risposte ! bello e snello….quindi …”mi piace”

    Liked by 1 persona

  9. Georges 2679 · giugno 10, 2016

    très belles photos…bon week-end…Bisous

    Liked by 1 persona

  10. sherazade · giugno 10, 2016

    Belle le tue massime e sopratutto le fotografie.
    Buonanotte e buonWE cara Violeta

    sherazade

    Liked by 1 persona

  11. Pingback: Quote Challenge, Day Two | Solo per amore
  12. Pingback: Quote Challenge, Day Three | Solo per amore
  13. tachimio · giugno 17, 2016

    Sei bravissima in tutto, a fotografare e a fare citazioni. Quello che hai scritto mi piace davvero molto. Buon pomeriggio cara Violeta. Un abbraccio. Isabella

    Liked by 1 persona

  14. danieledelmoro · ottobre 13

    Foto e citazioni bellissime. Per una visione del mondo di autentica libertà. Buona giornata carissima

    Liked by 1 persona

  15. danieledelmoro · ottobre 13

    Grazie cara. Mi sono permesso di chiederti l’amicizia su Facebook. Buon pomeriggio e ancora un abbraccio

    Liked by 1 persona

    • bukurie · ottobre 13

      Sono lusingata per avermi chiesto l’amicizia su Facebook , anche se lo uso giusto per condividere articoli belli che leggo in web . Buon pomeriggio anche a te❤️

      Mi piace

Rispondi

