13 Aprile 2016

IMG_3230

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

IMG_3218

 

IMG_3219

Fotografie di © Violeta Dyli 2016 Copyright

IMG_3221

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright

IMG_3215

Ieri è morto Gianroberto Casaleggio , uno dei fondatori del Movimento 5 Stelle.Faccio le mie condoglianze alla sua famiglia , collaboratori , attivisti , portavoce  del M5S e sopratutto un abbraccio fraterno a Beppe Grillo perché ne ha bisogno .Non ho avuto l’occasione di incontrarlo , ma l’ho conosciuto attraverso i suoi libri che ha scritto . Gianroberto Casaleggio ha seminato insieme a Beppe una cosa straordinaria , un movimento di cittadini onesti che spero di vederli al governo .Questo sogno per poter diventare realtà ha bisogno del sostegno di tutti noi che crediamo in un Italia migliore  e moderna .

con amore ❤

Viola

 

 

43 comments

  1. kikkakonekka · aprile 13, 2016

    Anch’io spero che la sua eredità venga portata avanti con vigore e determinazione.
    Anch’io credo che solo con il M5S ed i suoi attivisti si possa cambiare qualcosa.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 13, 2016

      Il M5S é l’unica alternativa rimasta che può ricostruire l’Italia .Grazie della visita . Buon mercoledì 😊

      Liked by 1 persona

  2. Mi....semplicemente · aprile 13, 2016

    Beh non è della mia linea politica, però è sempre triste leggere queste notizie, era un combattente, ma contro il cancro ha perso la sua battaglia. ..RIP

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 13, 2016

      Purtroppo questa malattia , ha portato via anche mio padre che aveva soli 34 anni .

      Mi piace

  3. Rebecca Antolini · aprile 13, 2016

    preferisco i tulipani… la politica non e fatta per me 😉 … buona giornata cara Viola ❤ Bussi

    Liked by 1 persona

  4. Bircos · aprile 13, 2016

    che belli!!!

    Liked by 1 persona

  5. francimakeup · aprile 13, 2016

    Buongiorno Viola

    Liked by 1 persona

  6. Georges 2679 · aprile 13, 2016

    belle fleurs et présentation des journaux….Bonne journée…Bisous

    Liked by 1 persona

  7. mairitombako · aprile 13, 2016

    adoro i fiori … bellissime foto come al solito dolce amicona

    Liked by 1 persona

  8. Laura · aprile 13, 2016

    Bellissime foto tesoro, tanti baci, buona giornata, ❤

    Liked by 1 persona

  9. Affy · aprile 13, 2016

    Una meraviglia! 😉
    Complimenti Viola e un abbraccio ❤

    Liked by 1 persona

  10. paroleacapo · aprile 14, 2016

    L’ha ribloggato su cristina capodaglio.

    Liked by 1 persona

  11. newwhitebear · aprile 14, 2016

    Non molto convinto delle sue idee e sul come portarle avanti ma di fronte alla morte ci si deve inchinare.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 14, 2016

      Io invece sono convinta che in futuro la democrazia diretta sarà sempre attiva attraverso la rete che rende partecipi tutti i cittadini per le decisioni che riguardano il bene comune e questa cosa Casaleggio lo aveva intuito anni fa , non é una utopia la sua visione , ma diventera realtà alle prossime elezioni politiche del 2018. Grazie al M5S nel nostro paese c’è in atto una rivoluzione culturale e pacifica . Grazie della visita 😊

      Liked by 1 persona

      • newwhitebear · aprile 14, 2016

        Il limite della democrazie di rete è che può essere manipolata e che non è a suffragio universale. Chi non è in rete è tagliato fuori. Io voglio essere schiavo della rete, esattamente come non lo sono degli smartphone.
        Ognuno può pensarla come vuole. Questo è il mio pensiero.

        Liked by 1 persona

      • bukurie · aprile 14, 2016

        Grazie alla potenza delle rete che io leggo i tuoi scritti . Detto questo penso che quando tutto il resto dell’umanità che c’è nel mondo avrà accesso a collegamento internet attraverso wi fi gratuito , sarà fisiologico il cambiamento . Tutte le cose nuove , all’inizio in genere creano dubbi , perplessità e paura ma poi il vento dell’cambiamento che c’è in atto non lo possono fermare quella minoranza di elite che negli ultimi anni ha creato in modo mostruoso diseguaglianze e conflitti solo per interessi personali . Sto scrivendo un mini racconto di fantascienza e in questi giorni lo pubblicherò nel blog 😉

        Liked by 1 persona

      • newwhitebear · aprile 14, 2016

        Io sono molto pragmatico su questo punto. La rete non sarà mai generale e non tutti saranno in grado di connettersi. Ad esempio, mia moglie non sa dialogare col computer, anche in casa ce ne sono due. Né credo lo farà mai. Dunque sarà una che non potrà partecipare alla democrazia del web. Ancora nel web ci sono molte insidie che non siamo in grado di governare né lo saremmo in futuro.
        Il digital divide ci sarà sempre, perché nessuno è disposto a spendere senza ricavi. E’ la legge economica. Vent’anni fa qualcuno ipotizza che stando in salotto davanti al televisore comprava, vendeva tramite la TV interattiva. Mai creduto e mai ci crederò. Ribadisco che non ho intenzione di portare il cervello all’ammasso. Ragiono con la mia testa, sbagliando ovviamente ma almeno ci ho provato. Comunque non è mia intenzione convincere nessuno, né sono disponibile all’operazione inversa.
        Bene. Aspetto il tuo racconto di fantascienza. Non è un genere che mi attira molto ma lo leggerò volentieri.

        Liked by 1 persona

      • bukurie · aprile 14, 2016

        Sono madre e moglie . Quando lavoravo 9 ore in fabbrica anche il sabato , non avevo tempo per navigare in rete e per pensare . Con tutti i progressi teconologici in corso 20 anni fa sognavo che le ore di lavoro e la fatica si sarebbe diminuita , invece non é cambiato nulla , se non in peggio . Le regole dell’economia attuale le difende solo chi ha il possesso dei media , delle TV , delle banche e delle multinazionali . Solo quando le persone lavoreranno solo tre giorni su sette e avranno tempo per riflettere , leggere e informarsi , ci sarà un risveglio collettivo , inarrestabile , uno Tsunami .

        Liked by 1 persona

      • newwhitebear · aprile 14, 2016

        Ti auguro di vedere realizzato il tuo sogno. Io personalmente non credo di vederlo mai. Non è sfiducia nel futuro – sono una persona molto positiva – ma semplicemente una democrazia dal basso ha sempre fallito i suoi obiettivi. Milioni di persone che vogliono dire la sua senza che un leader li guidi è assai probabile che non funzioni.
        La democrazia dal basso del M5S è solo apparente, perché chi teleguidava le decisioni erano in due. Adesso uno solo. Che poi ci siano delle buone idee, anche realizzabili, non cambia una virgola del mio pensiero.

        Liked by 1 persona

      • bukurie · aprile 14, 2016

        Il M5S é una grande famiglia , almeno io lo vedo come una comunità di persone perbene , che stufe delle promesse mai mantenute dai politici dei partiti tradizionali , grazie alla visione strategica di Beppe Grillo , Gianroberto Casaleggio e altri hanno creato un movimento politico che é unico per ora , penso al mondo intero . Sono inguaribile sognatrice e sogno di vederli al potere , lo dico da semplice simpatizzante perché non sono iscritta . Finché sarò in vita voterò solo per loro . Ho il massimo rispetto per chi non la pensa come me , del resto ci saranno sempre quelli che voteranno per gli altri . Guai se tutti votassero solo il M5S , il bello della democrazia é il pluralismo dove ognuno di noi vota i programmi e le persone che ci convincono . Buonanotte 😊

        Mi piace

  12. Dama Con il Cappello · aprile 15, 2016

    Le tue foto sono sempre delle opere d’arte!
    Oggi con il tag sui posti ne ho messe anche un po’ di mie, ma con le tue non reggono il confronto!

    Liked by 1 persona

  13. vikibaum · aprile 16, 2016

    i tuoi tulipani mi hanno incantato…buon sabato

    Liked by 1 persona

Rispondi

