Intervista virtuale

IMG_2941
Fotografie di © Violeta Dyli copyright
Ciao amici e amiche del blog . Oggi vorrei ringraziare  Michy  e  Photo12art per avermi nominata per il Premio “Liebster Award “ . Questo è un Premio virtuale che ho ricevuto tante volte e se fosse  denaro ora sarei ricca . In web si dice che questo Premio è stato ideato in Germania con l’idea di far conoscere attraverso l’intervista nuovi blog e i blog che noi seguiamo .Sono onorata per averlo ricevuto da questi due blog che leggo sempre con piacere e vi invito a leggerli se non li conoscete .
Le regole del Premio Liebster Award sono :

1) Rispondere alle 11 domande di chi vi nomina.
2) Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta
3) Nominate 11 blog e avvisateli
4) Inserire nel post il distintivo del Liebster Award

Ora rispondo alle domande di Michy :
1- Qual’è il vostro artista musicale e preferito e perché ?
A questa domanda non saprei dare una risposta precisa perché ci sono tanti artisti musicali che amo . In questo periodo mi piace molto la cantante emergente Dua Lipa .Se siete curiosi di ascoltare la sua voce cliccate  http://youtu.be/-rey3m8SWQI
2- Se potreste esprimere 3 desideri quali sarebbero?
Perche dovrei far conoscere i miei desideri ? Sono segreti che non si dicono altrimenti non si avverano .
3- Qual’è il vostro animale preferito e perché?
L’ho detto un sacco di volte che sono i gatti e i cavalli . I gatti perché caratterialmente mi sento simile a questa specie , i cavalli perché mi piace correre in piena libertà.
4-Qual’è la persona che odiate di più al mondo, vip o sconosciuta che sia? Perché? Ovviamente potete non fare nomi reali .
Ma che domanda è ? Non odio nessuno , nemmeno le persone che mi hanno fatto del male . Penso che l’odio è un sentimento che non mi appartiene .
5- Qual’è la vostra paura più grande?

Perdere le persone che amo .

6-Avreste paura a dormire, da soli in una casa abbandonata?

No.

7- Cosa pensate della società di oggi? Penso che è abbastanza  incasinata , caos totale . Però sono fortunata di vivere in un bellissimo paese come lo è L’Italia .

8-Cosa cambiereste della vostra vita? Nulla.

IMG_0042
Fotografie di © Violeta Dyli Copyright
9- Se potreste tornare indietro, qual’è l’errore che non rifareste?
Rifarei tutto , anche perché grazie agli errori sono la donna di oggi .
10- Qua’è la scena che avete visto in un film che vi ha terrorizzato di più e quella che avete amato di più?
La scena del film “Titanic” quando Jack salva la donna che ama Rose che  mi ha fatto piangere come una cretina , invece una scena che mi mette di buon umore è il film di Woody Allen , Basta che funzioni il finale quando Boris in stato di disperazione  si getta dalla finestra per finire nelle braccia di una nuova compagna .
11-Qual’è l’attrazione di un parco divertimenti che vi ha terrorizzato di più? E quella dove vi siete divertiti di più?
Mi sono divertita molto al parco giochi di Gardaland .Sono salita  diverse volte alle montagne russe  .Mi piace provare sensazioni di brividi , è una sfida con me stessa  per controllare  la paura in modo divertente .
 
Ora rispondo alle domande di Photo12art .

1) Perché hai creato un blog?

Perché cosi non mi annoio .

2) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Dedico ogni giorno come minimo due ore . A volte dedico meno  tempo del solito e a volte dedico anche più di due ore .

3) Cosa cerchi di trasmettere tramite i tuoi articoli?

Di solito scrivo poco , perché  in genere pubblico  fotografie di strada e fotografie sperimentali . Spero attraverso la fotografia di strada di dare valore aggiunto a tutte quelle cose che la maggior parte delle persone non vede nella normalità della vita di tutti i giorni .Solo l’arte e la bellezza ci salverà dal degrado , dai pregiudizi .
IMG_2997
Fotografie di © Violeta Dyli Copyright

4) Quale argomento inspira i tuoi articoli?

La fotografia di strada .

5) Sei curioso?

Molto . Penso che la curiosità mi tiene viva , senza di esso la mia vita sarebbe terribilmente noiosa.

6) Qual è il tuo articolo preferito? Perché?

Per questo bisognerebbe chiedere le persone che leggono i miei blog , anche perché non sono vanitosa , sono una donna semplice .

7) Qual è il tuo libro preferito? Perché?

Non saprei anche perché ci sono un centinaio tra i miei libri preferiti .In questo periodo mi è piaciuto molto il libro scritto da Chiara Gamberale  “Adesso “ perchè mi è sembrato  a tratti mentre leggevo di vedermi un po simile alla protagonista del libro .

8) Sé fossi una pietanza, quale saresti?

Pizza Margherita .

9) Quale immagine ti rappresenta?

Essendo fotografa di strada mi sento rappresentata dalla fotografia del bacio tra l’infermiera e il marinaio  realizzata da  Alfred Eisenstaedt in strada .Se volete vedere la foto cliccate  qui .

10) Qual è la Citta Italiana o Estera che preferisci? Perché?

Amo la città di Milano perché è piena di bellezza sia di architettura , moda e spettacoli .

11) Quali social network usi?

Per il momento uso solo  WordPress , Facebook, Google + , Pinterest e Bloglovin .
Questa volta dono questo Premio a tutti/e miei followers . Se avete voglia di rispondere alle domande che ho risposto io , siete liberi di farlo .
_MG_2735
Fotografie di © Violeta Dyli Copyright

 

con amore ❤
Viola
34 comments

  1. Rebecca Antolini · aprile 11, 2016

    Buona settimana cara Viola 😉

    Liked by 1 persona

  2. worldphoto12 · aprile 11, 2016

    I miei più vivi complimenti per la nomination. 😉

    Liked by 2 people

  3. Georges 2679 · aprile 11, 2016

    Elle est magnifique cette fleur
    Bonne journée
    Bisous

    Liked by 1 persona

  4. mairitombako · aprile 11, 2016

    buon inizio cara amica

    Liked by 1 persona

  5. rocknbioblog · aprile 11, 2016

    Basta che funzioni è un film magnificoooo

    Liked by 1 persona

  6. Silvia · aprile 11, 2016

    Buon inizio settimana Viola 🙂

    Liked by 1 persona

  7. mariannecraven · aprile 11, 2016

    Belle risposte, Viola, sei una donna in gamba! Adoro i papaveri, la tua foto è splendida, non sono da meno le altre, ma quella dei papaveri è la mia preferita. Ciao, buona serata. 🙂

    Liked by 2 people

  8. moonskittles · aprile 11, 2016

    Ohhh, Shqiptare? Pershendetje!! 🙂 Gezohem qe u njojtem! 🙂

    Liked by 1 persona

  9. Laura · aprile 12, 2016

    Complimenti cara, buona settimana, tanti baci, ❤

    Liked by 1 persona

  10. Oriana · aprile 12, 2016
    • bukurie · aprile 12, 2016

      Grazie Oriana , ora vado subito a leggerlo perché adoro le canzoni di Dua Lipa . Un sorriso 😊

      Liked by 1 persona

  11. newwhitebear · aprile 12, 2016

    Comploimenti!

    Liked by 1 persona

  12. LaCurvyPersonalShopper · aprile 12, 2016

    Bellissime foto, quella dei papaveri è la mia preferita 🙂
    Complimenti! Gemma https://lacurvypersonalshopper.wordpress.com/

    Liked by 2 people

  13. L'arca di Michy · aprile 17, 2016

    Grazie con tutto il cuore carissima amica mia per le tue meravigliose parole, sei un angelo fantastico. Bellissime risposte, un bacio ed un abbraccio grandissimi. Ti voglio un mondo di bene ❤ ❤ ❤

    Liked by 2 people

Rispondi

