Blogger Recognition Award

IMG_2497

image

 

Ciao amici e amiche oggi ho ricevuto il Premio Blogger Recognition Award da Brooke del blog The Utopia Universe . Sono onorata perché Brooke è psicologo e Life Coach e leggo sempre con interesse il suo blog e vi invito a leggerlo . Grazie di cuore per aver pensato il mio blog .

Le regole del Premio sono :
1- Scrivere un post per mostrare il vostro Premio e ringraziare il blog che ti ha donato il Premio BLOGGER RECOGNITION AWARD
2 – Scrivi  una breve storia del vostro blog
3 – Dare due  consigli ai nuovi blogger
4 – Avvisare i blog che hai premiato con un commento
5 – Dona il premio ad altri  15 altri blog che secondo te meritano questo Premio
Ho aperto questo blog il 14 dicembre 2015 ed è il mio diario fotografico . Per quanto riguarda i consigli che posso dare ai nuovi blogger e non solo,  ho scritto di recente un articolo nel mio blog Ufficiale . Se siete curiosi di leggerlo è  Violeta Dyli Photographer .
Sono opinionista e i prossimi vincitori del Premio Blogger Recognition Award scelti da me sono :

Fammi Una Foto

Se avete già ricevuto il premio Blogger Recognition Award e non volete proseguire per favore scrivetemi nei commenti il link del post che avete pubblicato  .
Con amore ❤
Viola

 

 

 

 

 

51 comments

  1. Timothy Price · marzo 29, 2016

    Congratulations, Violeta! You are most deserving!

    Liked by 2 people

  2. L'arca di Michy · marzo 29, 2016

    Congratulazioni con tutto il mio cuore!!! Ti meriti questo premio, il tuo blog è bellissimo. Un bacio immenso.

    Liked by 2 people

  3. silviasalafranca · marzo 29, 2016

    Congratulations !!!

    Liked by 2 people

  4. Emilio Pasquale · marzo 29, 2016

    Silvia, thank you. I am honored that you would think to bestow this award on me. but when I began two years ago, I decided not to accept awards. Still, I am very honored and hope you will return from time to time. Thank you again.

    Liked by 2 people

  5. Emilio Pasquale · marzo 29, 2016

    Where did I get Silvia from? I apologize, Violeta

    Liked by 1 persona

  6. 76sanfermo · marzo 29, 2016

    Wow!

    Liked by 2 people

  7. Valentyna · marzo 29, 2016

    Grazie per avermi nominato e complimenti per i tuoi blog mi stai facendo venire tanta voglia di migliorare il mio blog e riprendere a seguirlo bene, è proprio vero i contatti sono importanti nella vita reale ma se si ha un blog sono essenziali anche quelli virtuali, anche perché dietro la tastiera c’è sempre una persona. Sei bravissima con le foto!!

    Liked by 2 people

    • bukurie · marzo 29, 2016

      É stato un piacere a nominarti . Adoro le tue foto , e sei bravissima pure tu ! Un abbraccio di affetto e stima ❤️

      Liked by 1 persona

  8. fulvialuna1 · marzo 29, 2016

    Complimenti!
    Un bellissimo tag.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · marzo 29, 2016

      Grazie , ma in due giorni ho nominato 31 blog ( con questo Premio e il Tag del post precedente ) e oggi pomeriggio tutti i commenti che scrivo nei altri blog finiscono in spam ., e non capisco il perché . Ho bisogno di ferie 😀

      Liked by 1 persona

  9. Laura · marzo 29, 2016

    Baci cara, bellissimo il tag, complimenti, un abbraccio e buonanotte, ❤

    Liked by 1 persona

  10. mairitombako · marzo 29, 2016

    ❤ dolce notte ti abbraccio forte

    Liked by 2 people

  11. ladypaperina · marzo 30, 2016

    Congratulazioni!! Te lo meriti e le tue foto sono bellissime!

    Liked by 2 people

  12. DILKASH SHAYARI · marzo 30, 2016

    Congrats.

    Liked by 2 people

  13. francimakeup · marzo 30, 2016

    Complimenti 🙂

    Liked by 1 persona

  14. Lory · marzo 30, 2016

    Congratulazioni l’hai meritato!

    Liked by 2 people

  15. Ilaria · marzo 30, 2016

    Grazie per avermi nominata e complimenti per il tuo blog! 😉

    Liked by 2 people

  16. Mél@nie · marzo 30, 2016

    complimenti, ciao “bukurie”(joy-joie!), come stai?… 🙂

    Liked by 2 people

  17. Lilac Dreams · marzo 31, 2016

    Ciao! non sapevo dove commentare per dirti che ti ho nominata 🙂 Se ti fa piacere partecipa 🙂
    https://bloglilacdreams.wordpress.com/2016/03/31/premio-dardos/

    Liked by 1 persona

  18. wondermakeupblog · marzo 31, 2016

    Ciao! Volevo dirti che ti ho nominata 🙂 https://wondermakeupblog.wordpress.com/2016/03/31/premio-dardos/

    Liked by 1 persona

  19. semprevento · aprile 2, 2016

    Non mi spiegavo l’aumento di nuovi iscritti….poi ho capito. Oddio ,grazie carissima !!!
    Purtroppo io sono una incostante, sono impegnata con il lavoro e per lunghi periodi sono assente dal blog.
    Adoro la fotografia, adoro questa grande piattaforma che mi regala la possibilità di vedere spettacolari momenti .
    Seguivo tanti blog fotografici e mi divertivo tantissimo.
    Ho potuto notare il cambiamento , la precisione di quelli che come me non hanno nessun tipo di nozione tecnica.
    Vanno a istinto, seguono ciò che il cuore suggerisce.
    Ti ringrazio di tanto onore , ma non posso assolvere questo piacere perchè sarei incoerente.
    Dovrei citarli tutti i blog fotografici, perchè ognuno di loro mi ha fatto sognare e anche volare.
    ma posso dedicarti un pensiero a modo mio, stile vento .
    Tu sei un’ opinionista, ho letto il tuo suggerimento e scrivi davvero con grazia .
    le persone come te mi piacciono molto.
    Spero che non ti offenderai perchè non è certo questa la mia intenzione..
    I premi li meritano chi si dedica con buon impegno a condividere gli attimi meravigliosi che il mondo offre.
    IO sono una mediocre una che fa sempre da spettatore e mai da protagonista.
    Grazie per avermi citata, hai aperto un altro mondo che seguirò con piacere…molto piacere.
    Ti abbraccio caramente.
    vento

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 2, 2016

      Buongiorno Vento , sono lusingata per il bellissimo commento che hai scritto … Abbiamo la stessa passione comune per la fotografia e leggerti é un arricchimento culturale per me . Un abbraccio ❤️

      Liked by 1 persona

  20. Pingback: a Viola blogger – sempreventophoto'S
  21. Riyueren · aprile 4, 2016

    Carissima per prima cosa complimenti per il premio che hai ricevuto…è meritatissimo.Poi grazie di cuore per aver nominato Mutazioni: ne sono felice…però sin dai tempi di Innerland ho sempre esposto i premi ricevuti non sul blog ma nel mio cuore.Scusami,spero non ti dispiaccia.Ti abbraccio.❤

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 4, 2016

      Ciao Riyueren , ho donato questo Premio ai migliori blogger che hanno la stessa passione che ho io per la fotografia . Adoro le tue ed é stato un piacere a nominare il tuo blog . Se tutti i Premi virtuali che ho ricevuto finora fossero in denaro ora sarei ricca 😀 , ma sono felice perché le persone che me lo hanno donato , lo hanno fatto con cuore . Ricambio l’abbraccio e buona settimana con tanti bei scatti nuovi ❤️

      Liked by 1 persona

  22. Giuliano M. · aprile 5, 2016

    Grazie di aver segnalato anche il mio blog (cosa di cui mi sono accorto solo ora!). Spero di aver 5 minuti per poter partecipare alla cosa come scritto nel regolamento…
    Un caro saluto,
    Giuliano.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · aprile 5, 2016

      Ciao Giulianno , non c’è fretta . Quando hai voglia puoi partecipare . Un sorriso 😊

      Mi piace

  23. bernard25 · aprile 11, 2016

    Bonsoir belle jeune fille
    Je viens te chanter un air d’amitié
    Celui-ci ,je l’ai écouté et je viens te le fredonner

    TITRE
    Mon chant d’amitié
    Celui sait transformé en une douce mélodie
    Dans ses mots on pouvait entendre le refrain


    Belle soirée à toi et ta famille

    Une belle semaine
    avec une bise de douceur
    Bernard

    Liked by 1 persona

  24. lesouffleurdemots · aprile 23, 2016

    Congrats! Thank you very much! 🙂

    Liked by 1 persona

  25. Carl D'Agostino · maggio 23, 2016

    Good for you !

    Liked by 1 persona

Rispondi

