100 Domande e Risposte

Ciao amici e amiche oggi vorrei ringraziare la mia amica Elena per avermi taggata  con un nuovo Tag che si chiama 100 domande e risposte . Vi invito a leggere il suo blog  perché é uno dei miei blog preferiti ELEBBLOG

Le regole sono le solite :

Taggare minimo 5 blog

Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato

Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte

Avvertire le persone taggate

Ora rispondo alle domande :

_MG_2218

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright   http://www.violetadyliphotographer.com

1. Qual’è il tuo nome?  Violeta

2. Qual’è il tuo soprannome? Viola, opinionista .

3. Sei fidanzata?  Sono sposata .

4. Segno zodiacale?  Vergine .

5. Sei uomo o donna ? Ma che domanda é ? Sono donna .

6. Colore dei capelli? Castano chiaro .

8. Altezza? 1.65

9. Vorresti cambiare il tuo nome? No .

10. Hai animali domestici? Si , ho due cani e un gatto.

11. Fumi? Si.

12. Qual’è il tuo animale preferito? Il gatto e i cavalli .

13. Qual’è l’ultimo manga che hai letto?  Pretty Guardian Sailor Moon.

14. Ultimo libro che hai letto? Scuola Media La mia solita sfortuna scritto da James Patterson e Chris Tebbetts.

_MG_2189

Fotografie di © Violeta Dyli  http://www.violetadyliphotographer.com

15. Ultimo cosa che hai bevuto?  Il caffè .

16. Social network preferito? Google + e Pinterest .

17. La pagina web più visitata oggi?  é questo http://www.ilfattoquotidiano.it .

18. Ultima canzone ascoltata? La canzone di Alan Walker che si chiama  Faded .

19. Ultima volta che hai pianto? Martedì  22 Marzo , dopo aver letto la notizia sconvolgente   degli attentati terroristici  a Bruxelles dove sono morte delle vittime innocenti .

20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Mai .

21. Sei stata mai tradito? Più di una volta.

22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita? Non mi sono mai pentita , perché amare per me significa cercare la felicità , anche se con il passare del tempo mi sono resa conto che la persona che ho donato i miei baci non li meritava .

23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Purtroppo si, mio padre quando avevo cinque anni .

24. Sei mai stata depressa? Mai stata depressa , semmai ho affrontato dei momenti difficili .

25. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? Quando ero giovane , una volta in discoteca ho bevuto un paio di Mojito  e sono stata male . Quella sera ho vomitato di brutto .Da quella volta , non mi sono più ubriacata .

_MG_2128

Fotografie di © Violeta Dyli 

26. Elenca tre colori che ti piacciono: Bianco , arancione e rosa.

27. Quanti anni hai? A settembre ne compio 42.

28. Sei nata a: Lezhë ( Albania )

29. Fatto nuove conoscenze? Si , sono fotografa di strada e ogni giorno quasi sempre faccio nuove conoscenze .

30. Smesso di amare qualcuno? In questo periodo direi proprio di no .

31. Riso fino a piangere? Qualche volta é capitato .

32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Finora non é ancora successo .

33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Di vere amiche ne ho poche  , anche perché quelle vere non vivono in Italia .

34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Non mi é ancora capitato , ma sinceramente non me ne frega niente se qualcuno parla di me.

35. Baciato qualcuno dell’altro sesso? Si

36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Su Facebook ho guardato oggi e ho 4960 amici e amiche , ma in realtà di essi ne conosco realmente solo novanta persone .

37. Con quante parli? Uso poco Facebook e di solito ne parlo solo con cinque amici e amiche , preferisco parlare dal vivo anziché nel virtuale .

38. A che ora ti sei svegliata stamattina?  Alle 5:30 .

_MG_2228

Fotografie di © Violeta Dyli 

39. Che stavi facendo la notte scorsa?  A casa , ho letto un po’ di blog che seguo .

40. Qual’è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente?  Sono paziente e quindi riesco sempre ad aspettare per qualunque cosa .

41. Qual’è il modello del tuo cellulare?  iPhone 4s.

42. Qual’è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita?  Vorrei cambiare città e trasferirmi in un luogo di mare .

43. Che cosa stai ascoltando ora?  Mia figlia che mi chiede che cosa sto scrivendo .

44. Per te, è più importante la salute o il denaro? Per me la salute é la cosa più importante .

_MG_2161

45. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento?  L’ignoranza e gli pregiudizi .

46. Cioccolato bianco o nero? Entrambi si può ?

47. A latte o fondente? Amo la cioccolata in tutte le salse .

48. Hai tatuaggi? Si.

49. Hai piercings? Si.

50. Hai una cotta per qualcuno? Si .

51. Prima migliore amica? Alle scuole elementari .

52. Sei di destra o di sinistra? Ora sono simpatizzante del M5S , anche se mi ritengo di essere stata di sinistra .

53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si , perché ho partorito due figlie con parto cesareo .

54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Le estati trascorsi in campagna dai miei nonni materni .

55. La tua attuale migliore amica? Si chiama Cinzia ed é come una sorella per me .

56. Primo sport a cui hai partecipato? Pallavolo .

57. Primo animale domestico? Due pesci rossi .

58. Prima vacanza? Al mare di Rimini con le mie amiche .

59. Primo concerto? Laura Pausini .

60. Prima cotta? Chi se lo ricorda , forse all’età di quattordici anni .

61. Stai mangiando? No

62. Stai bevendo? In questo momento sto bevendo l’acqua naturale .

63. Stai aspettando? Aspetto un mondo migliore .

64. Quanti bambini vorresti avere? Ma che domanda é ? Ho due figlie .

_MG_2238

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

65. Vuoi sposarti? Mi sono sposata due volte e direi che può bastare .

66. La tua donna ideale? Direi uomo ideale, che deve essere sempre coerente e sincero con me .

67. La carriera che hai in mente? Diventare una fotografa professionista .

68. Labbra o occhi? Occhi

69. Abbracci o baci? Abbracci .

70. Alto o basso? Non saprei .

71. Più giovane o più vecchio? Beh dipende , per me l’età non c’entra .

72. Romantico o spontaneo? Spontaneo .

73. Una bella pancia o belle braccia? Belle braccia .

74. Sensibile o superficiale? Sensibile

75. Storiella o relazione seria? Relazione seria.

76. Provocatore o indeciso? Nessuna delle due .

77. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No .

78. Bevuto un liquore forte? Si .

79. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Ho perso un paio di volte gli occhiali da sole .

80. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai.

81. Spezzato il cuore di qualcuno? Forse si .

82. Avuto il cuore spezzato?  Direi che in passato si , ma ora funziona lo stesso  nonostante le cicatrici .

83. Pianto per la morte di qualcuno? Sempre .

84. Avuto una cotta per una tua amica? Mai.

85. Ti sei mai ubriacata? Ho risposto sopra .

86. Sei mai stato arrestata? No.

87. In te prevale sentimento o ragione? Sono una donna sensibile e vulnerabile e penso che prevale il sentimento .

88. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.

89. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? Mai .

90. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Qualche volta é capitato .

91. Credi in te stessa? Si.

_MG_1901

92. Nei miracoli? Si.

93. Nell’amore a prima vista? Si.

94. Nel paradiso? No , penso che il paradiso é poter vivere bene la vita terrena .

95. Nel vero amore? Si.

96. Nel bacio al primo appuntamento? Si.

97.Negli angeli? No.

98. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso? Si.

99. Credi di piacere a qualcuno? Non lo so .

100. Ti sei rotto di rispondere a queste domande? Abbastanza , ora invito le mie amiche a rispondere pure loro se ne hanno voglia .

Nomino :

https://www.ilovecapelliricci.wordpress.com

https://www.mercurymakeup.wordpress.com

https://www.tuttolandia1.wordpress.com

https://ilmondodelleparole.wordpress.com

https://aliceinmusical.wordpress.com

 

IMG_2098

Fotografie di © Violeta Dyli Copyright 

Buona Pasqua mondo .

Con amore ❤

Viola

 

 

 

 

 

 

53 comments

  1. Donato Capozzi · marzo 24, 2016

    Quante domande!!!

    Liked by 1 persona

  2. giomag59 · marzo 24, 2016

    Violeta è bellissimo come ci sveli tante parti di te… e la disponibilità a rispondere a tutte queste domande, veramente molto personali e intime! Anche troppo, secondo me!

    Liked by 1 persona

  3. TravelandMarvel · marzo 24, 2016

    Stupendo! 🙂 Sei stata brava non è semplice rispondere a tutte le domande! 🙂

    Liked by 1 persona

    • bukurie · marzo 24, 2016

      Grazie per aver apprezzato il mio coraggio a rispondere a tutte queste domande un po’ bizzarre e noiose 😄 Un sorriso

      Mi piace

  4. delegointe · marzo 24, 2016

    Meno male che non sono stato nominato. Neanche negli interrogatori fanno tante domande.

    Liked by 1 persona

  5. Aida · marzo 24, 2016

    Complimenti per le foto, migliori di anno in anno e rimango a bocca aperta anche per quegli scatti apparentemente insignificanti. Davvero complimenti!

    Liked by 1 persona

  6. Affy · marzo 24, 2016

    Complimenti per la pazienza avuta nel rispondere a questa raffica di domande! 😀
    Sei una persona trasparente e questo ti rende speciale.
    Ti auguro una serena Pasqua, a te e alle tue bimbe
    Affy

    Liked by 1 persona

    • bukurie · marzo 24, 2016

      Grazie Affy , Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari .un abbraccio ❤️

      Mi piace

  7. kikkakonekka · marzo 24, 2016

    Ora ti conosciamo meglio, bella la tua spontaneità.
    Ciao

    Liked by 1 persona

  8. Georges 2679 · marzo 24, 2016

    Bonne soirée et joyeuses fêtes de Pâques….Bisous

    Liked by 1 persona

  9. Bellissime foto sempre più brava… complimenti per la pazienza che io non avrei avuto… Buona Pasqua cara Viola ❤

    Liked by 1 persona

  10. fulvialuna1 · marzo 24, 2016

    Ma che belle queste foto! Brava fotografa ma anche davanti all’obbiettivo ci sai fare 🙂
    Complimenti per il tag e grazie per la nomina.

    Liked by 1 persona

  11. mariannecraven · marzo 24, 2016

    Come sei dolce, Viola! E bellissima! Molto belli i tuoi scatti, come sempre. Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio. 🙂

    Liked by 1 persona

  12. 76sanfermo · marzo 24, 2016

    Non ho ancora potuto leggere le 100 domande/risposte…..
    Ma complimenti per tutto e buona Pasqua !

    Liked by 1 persona

  13. blurredlines2016 · marzo 24, 2016

    l ho letto tutto …tante domande ..ma mi sono garbate le risposte …buona Pasqua….

    Liked by 1 persona

  14. caterina rotondi · marzo 24, 2016

    Belle risposte :))
    Una buona Pasqua con le tue bimbe ❤

    Liked by 1 persona

  15. Laura · marzo 25, 2016

    Baci tesoro, bellissime le risposte e stupende foto con voi due, tanti auguri cara, Buona Pasqua, ❤

    Liked by 1 persona

  16. L'arca di Michy · marzo 25, 2016

    Bellissime risposte, hai avuto una pazienza infinita a rispondere a tutte!!! Complimenti anche per le bellissime foto. Buona Pasqua a te, alle tue bimbe ed ai tuoi meravigliosi tesori pelosi. Un bacio immenso.

    Liked by 1 persona

  17. maximusoptimusdominus · marzo 25, 2016

    WOWWWW 😉

    E HAPPY EASTER V!!! >> Yes!!! 😉

    Liked by 1 persona

  18. vikibaum · marzo 25, 2016

    foto splendide ma le domande troppe, pare un interrogatorio di criminal mind:-) ciao viola!

    Liked by 1 persona

  19. newwhitebear · marzo 25, 2016

    Una bella faticata rispondere a 100 domande! Se non ti conoscevano, adesso sanno tutto di te.
    Serena serata

    Liked by 1 persona

    • bukurie · marzo 26, 2016

      I Tag , di solito sono divertenti , sono un modo per conoscersi meglio tra noi blogger 😁 e far conoscere nuovi blog ai propri followers che passano di qui … Grazie per aver letto le mie risposte .Buona Pasqua .

      Liked by 1 persona

  20. moorezart · marzo 26, 2016

    L’ha ribloggato su From 1 Blogger 2 Another.

    Liked by 1 persona

  21. mercurymakeup · marzo 28, 2016

    Ciao Viola! Grazie per aver pensato a me! 😀 Ecco il mio tag risposta: https://mercurymakeup.wordpress.com/2016/03/28/100-domande-e-risposte/.
    Buona Pasquetta! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

Rispondi

