Liebster Award 1

Ciao amici e amiche oggi vorrei ringrazio la mia amica brasiliana Lauren Rose del blog http://charmehaut.com/2015/12/29/respondendo-tag/ per avermi nominata con il Premio Liebster Award Discover New Blogs .É la prima nomination che ricevo nel blog che ho aperto in data 14 Dicembre 2015 e sono onorata  per avermi nominata .Questo Premio è un riconoscimento tra blogger ed è un modo semplice per farsi conoscere e far conoscere blog che meritano di avere tanti lettori e visitatori.

Le regole del Premio sono :

Ringraziare chi vi ha nominati ( fatto)

Inserire il logo del Premio Liebster Award (fatto)

Raccontare 11 fatti su di te

Rispondere a 11  domande 

Scrivere 11 domande per i blog che nominerai

Nominare 11 blog e avvisarli 

Per i curiosi del mio blog e non solo vi  racconto 11 cose su di me .

1- ho due cani e un gatto

2- sono di origine albanese 

3- ho frequentato corso di pizzaiola 

4- ho frequentato corso di pasticceria 

5- ho frequentato corso di marketing 

6- ho frequentato corso di fotografia 

7- sono capace di nuotare 

8- sono capace di  cantare 

9- so fare lavoretti a maglia con le mie mani

10-  so ricamare punto croce 

11- amo fotografare le strade , la natura e tutto ciò che è poesia per i miei occhi curiosi .

Ora rispondo alle domande:

01 – In sincerità, pensi che il denaro è più importante dell’amore?
Per me la cosa più importante è l’amore , perché il denaro va e viene ma l’amore resta sempre .
02 – Se potessi tornare indietro nel tempo e cambiare qualche fatto, che cosa sarebbe?
Non mi iscriverei  più a nessun partito o movimento politico ecco questo cambierei perché sono stata iscritta al Pd e ora non lo sono  più .
03 – Se avessi una figlia  che nome  avrebbe avuto da te ? e un figlio maschio ?
Ho due figlie che si chiamano Laura e Lucrezia .Se avessi avuto un figlio maschio lo avrei chiamato Marco .
04 – Ha commesso un errore?
Si e grazie agli errori del passato che sono la donna che sono adesso .
05 – Quale posto ti piacerebbe visitare ?
Mi piacerebbe visitare tanti posti ma in primo in lista in questo momento è poter visitare di nuovo Venezia. 
06 – Qual è stato l’ultimo regalo che hai vinto?
Non vinco mai regali , semmai le ricevo .
07 – Qual è stato l’ultimo regalo che hai dato a qualcuno?
A Natale ho regalato a mia figlia la bambola Elsa di Frozen che  lei  desiderava molto .
08 – Preferisci dare o ricevere regali?
Entrambe le cose sia a farli e anche riceverli.
09 – Se si potrebbe dipingere qualsiasi cosa, quale sarebbe?
Non so dipingere e per questo che mi piace dipingere attraverso la macchina fotografica .Però se si potrebbe dipingere qualcosa sarebbe L’opera Creazione di Adamo realizzata da Michelangelo Buonarroti .
10- Qual è il tuo più grande vizio?
Sono amante delle tecnologie e un vizio che ho e che mi piace navigare in internet e leggere i blog che seguo.
11 – Nel corso della vita  una persona ha più playlist. Quale musica lo  ha accompagnato di più?
Amo la musica e ogni giorno ascolto tanta musica .Tutte le volte che mi fanno questa domanda rispondo citando diverse canzoni .In questo momento ascolto molto Chiara Galiazzo , le canzoni del gruppo statunitense R.E.M e le canzoni di Vasco Rossi .
 
Ho deciso che il blog che nomino,  se hanno voglia possono  rispondere alle 11 domande che hanno fatto a me .
 
Ora i blog che ricevono il Premio Liebster Award da me sono :
 
con amore ❤
Viola
27 comments

  1. Charme Haut® · dicembre 30, 2015

    ❤ Good!

    Liked by 1 persona

  2. Rebecca Antolini · dicembre 30, 2015

    accetto il premio … ma non faccio nessun post… mi perdoni ???? ♥

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 30, 2015

      Ok 😀 Hai ricevuto questo Premio un sacco di volte e ti capisco .Un abbraccio ❤

      Mi piace

      • Rebecca Antolini · dicembre 30, 2015

        quella versione la prima … na in questi giorni non ho voglia a farlo forse in avanti … intanto lo ho messo nella mia pagina dei premi 😉

        Liked by 1 persona

  3. Titti il gatto · dicembre 30, 2015

    Complimenti

    Liked by 1 persona

  4. miadosantos1 · dicembre 30, 2015

    Ciao. 😀 Complimenti.

    Liked by 1 persona

  5. Dreamer · dicembre 30, 2015

    Te lo meriti!

    Liked by 1 persona

  6. Piper · dicembre 30, 2015

    Grazie, bello! 😀 Adesso mi metto all’opera 😛

    Liked by 1 persona

  7. Marta Vitali · dicembre 30, 2015

    FantastIco!! Penso alle domande e mi attivo!!! 🙂 🙂 a ringrazie!!!

    Liked by 1 persona

  8. Pingback: Liebster Award 1 | Style & Fashion
  9. cilieginasuccosa · dicembre 30, 2015

    Augurissimi per questo nuovo anno che è alle porte! E spero ti porti tanta soddisfazione 😘😘

    Liked by 1 persona

  10. samanta giambarresi · dicembre 30, 2015

    Grazie tante per il premio, fa sempre piacere essere pensati… Ancora non so se scriverò il post, magari il prossimo anno 😀
    Ma hai due figlie, che bello, non lo sapevo!!!
    Un abbraccio e felice anno pieno di foto!

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 30, 2015

      Ok Samanta , Buon Anno Nuovo anche a te .Un abbraccio 🙂

      Mi piace

  11. Pingback: LIEBSTER AWARD ❤ | Lalù Beauty & Fashion
  12. bernard25 · dicembre 30, 2015

    Bonjour en cette fin d’année

    Je suis le vent

    Pour balayer tes soucis

    Je suis la pluie

    Pour te rafraîchir les idées

    Je suis dans les nuages

    Pour ne pas oublier tes images

    Tu es dans mes pensées

    Pour ne pas perdre ton amitié

    Je t’envoie mon sourire

    Pour que tu sois réconforté

    Je t’envoie ma douceur

    Pour qu’elle reflète sur toi

    Je te souhaite une superbe journée

    Une bonne Année 2016

    <<>>

    Que 2016 soit ton année
    Que le bonheur soit ton allié

    Que le sourire soit ton invité
    Et que la joie embellisse tes journées


    Une bise pour toi

    Bernard

    Bonne Année à Toute Ta Famille

    Mi piace

  13. eugenetics · gennaio 3, 2016

    Premio assai meritato, complimenti e ottime anche le risposte alle domande.
    Auguri per le tue iper-attività.

    Liked by 1 persona

  14. time2lifestyle · gennaio 3, 2016

    Grazie per la nomination risponderò appena possibile! 😘

    Liked by 1 persona

  15. Doveri e Piaceri · gennaio 4, 2016

    Ciao Viola, come vedi sono venuta a dare un’occhiata al tuo sito, ti ringrazio per avermi nominato, di solito non rispondo ai tag, ma tempo fa, nominata da un’altra amica di blog, mi sono inventata un tag tutto mio, puoi vederlo qui: https://doveriepiaceri.wordpress.com/2015/10/22/un-po-di-me/#more-3034 Sui commenti del post ho messo il tuo link per ringraziarti, spero che ti faccia piacere. Grazie e buona giornata.

    Liked by 1 persona

Rispondi

