Love Winter , Tag

image143

Tutte le foto di questo post sono realizzate da © Violeta Dyli 2015 Copyright

Ciao amici e amiche , oggi vorrei ringraziare tre blog per avermi taggata .Questo Tag si chiama Love Winter ideato dalla scrittrice Laura Rocca del blog Racconti Dal Passato che ringrazio di cuore per avermi pensata.Inoltre grazie di cuore anche ai blog Iris e Periplo  e Mt Art Box  e se non li conoscete vi consiglio di leggerli perché sono belli.Con l’occasione ho pescato un po di foto che ho pubblicato nel mio blog Opinionista Per Caso Viola di Violeta Dyli per realizzare questo post .

Le regole del tag sono :

  • Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag ( https://raccontidalpassato.wordpress.com/) e chi vi ha nominato (fatto)
  • Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post (scusami Laura ma nel mio blog pubblico solo foto realizzate da me ) Se volete vedere l’immagine del Tag lo trovate qui Immagine del Tag Love Winter
  • Rispondere alle domande
  • Nominare quali e quanti blog volete e comunicare  la nomina
  • Se vi fa piacere potete anche allegare delle foto alle vostre risposte come ho fatto io, altrimenti non è obbligatorio.

Ora rispondo alle  domande:

 

image311

Elenca i motivi per cui ti piace l’inverno .

La mia stagione preferita è la primavera , ma anche l’inverno mi piace perché posso indossare gli stivali , maglioni di lana e pantaloni .

 

image24

Qual è il film che più ti fa entrare nel clima di questa stagione?

Il mio film preferito che mi piace vedere in inverno è Le ali della Libertà.

Fotografia di Violeta Dyli

Qual è il libro che più ti fa sentire in sintonia con questa stagione?

Non ho ancora letto un libro che mi fa sentire in sintonia con questa stagione  ma vi confesso che questo inverno  leggerò il libro L’Ultimo Abele Storia di Una Ossessione scritto da Massimo della Penna e dopo vi saprò dire 😉

Un posto che ti piacerebbe visitare d’inverno.

Tutti gli anni mi piace visitare Monte Bondone .

image16

Qual è il piatto che preferisci mangiare d’inverno?

Il mio piatto preferito è la polenta con i carciofi 😛 Lo preparo io a casa perché il ristorante di casa è il migliore 😉

Dimmi la prima cosa che ti viene in mente legata all’inverno.

Mi vengono  in mente le feste di Natale e Capo d’anno.

image215

Qual è la canzone che ti ricorda di più l’inverno?

Io sono fissata con le tormentoni della primavera e penso che questo inverno ascolterò  la canzone   El Perdón cantata da Nicky Jam e Enrique Iglesias per ricordare la mia stagione preferita   😀

Cosa sono le cose che ami di più fare in inverno?

Mi piace fotografare le strade , la neve tutto ciò che mi circonda anche il fuoco di un camino che trovo a casa di amici.

Qual è il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’inverno?

Come abbigliamento mi piacciono i guanti e sciarpa .

La cosa più bella che ti è capitata d’inverno.

Quest’anno mi sono sposata in pieno inverno ed è stato bellissimo .

 

Mi sono divertita con questo Tag , ora invito questi blog a partecipare 😉

http://annalabblog.wordpress.com

http://ilblogdeisopravvissuti.wordpress.com

http://lecosedav.wordpress.com

http://lassassinoilmaggiordomo.wordpress.com

http://libriecavalli.wordpress.com

http://topolod3xter.wordpress.com

http://neversaynotoaphoto.wordpress.com

http://aven90.wordpress.com

http://cristinadellamore.wordpress.com

http://zorapide.wordpress.com

  • con amore ❤
    Viola (bukurie)

 

 

40 comments

  1. Cose da V · dicembre 17, 2015

    Bellissime foto, come sempre, la polentina con i carciofi non l’avevo mai vista, ma fa tanta gola 😀 Grazie anche per la nomina, gentilissima!

    Liked by 3 people

    • bukurie · dicembre 17, 2015

      Grazie di cuore per l’apprezzamento delle mie foto e della mia polenta 😛 .Mi fa piacere che ti piace questo Tag .un sorriso 🙂

      Mi piace

  2. sidilbradipo1 · dicembre 17, 2015

    Monte Bondone e polenta: che meraviglia ❤
    Grazie per la nomina!
    Bacio
    Sid

    Liked by 3 people

  3. cristinadellamore · dicembre 17, 2015

    Ma grazie

    Liked by 3 people

  4. Laura · dicembre 17, 2015

    Le foto sono stupende come le tue risposte, baci tesoro, complimenti e buona serata, ❤

    Liked by 1 persona

  5. avvocatolo · dicembre 17, 2015

    Maddaii che onore! Violaaaa voglio poi sapere che ne pensi anche via mail se preferisci! Sono strasicuro che ti piacerà. È un libro per chi è di mentalità aperta per cui NON può che essere per te😘

    Liked by 3 people

    • viola · dicembre 17, 2015

      Ciao Max , ti scriverò la mia “opinione ” recensione con una mail dopo averlo letto .Mi piace leggere il tuo blog e anche il libro sarà sicuramente bello . Buona serata 😃

      Liked by 2 people

      • avvocatolo · dicembre 17, 2015

        Grazie cara! Aspetto con calma! Troppo gentile… una buona serata anche a te!

        Liked by 3 people

  6. Antonia · dicembre 17, 2015

    I carciofi piacciono molto anche a me 🙂
    Ti sei sposata d’inverno? Deve essere stato molto bello perché, solitamente, molti ristoranti sono addobbati a festa e alcuni hanno i caminetti che accendono per l’occasione. Magico 🙂
    Ciao, grazie per aver partecipato al tag 🙂

    Liked by 3 people

  7. missiswhite · dicembre 17, 2015

    Moi, son timide e non taggo, ma ti ringrazio moltissimo, ma chére Viola!

    Liked by 3 people

  8. Pingback: Love Winter Tag | Solo per amore
  9. Pingback: Love Winter Tag | wildragelusianl
  10. Dama Con il Cappello · dicembre 17, 2015

    Bellissime foto!
    Grazie per aver risposto al tag!
    La polenta deve essere proprio buona! A presto!

    Liked by 2 people

  11. fulvialuna1 · dicembre 17, 2015

    Complimenti per il tag e le foto.

    Liked by 2 people

  12. Walter · dicembre 17, 2015

    Grazie per la nomina! Sto “traccheggiando” con una connessione che è peggio di una Bianchina di quarta mano, ci metterò del tempo! 🙂

    Liked by 3 people

    • bukurie · dicembre 17, 2015

      Ciao Walter non c’è fretta per il Tag .Hai tempo di farlo prima che l’inverno finisca 😀 Un sorriso 🙂

      Liked by 2 people

  13. newwhitebear · dicembre 18, 2015

    Ami molto l’inverno! Complimenti

    Liked by 2 people

  14. niphus · dicembre 19, 2015

    Violaaa. Ti avevo persa

    Liked by 2 people

    • bukurie · dicembre 19, 2015

      Ciao Niphus , con questo nuovo blog che ho aperto il 14 dicembre sono partita da zero e piano piano vi trovo tutti 😀 Grazie per la visita . Buon week end a te e famiglia 🙂

      Liked by 2 people

  15. chiaretta1990 · dicembre 20, 2015

    Che tag carino!

    Un bacio
    Chiara

    http://estroinlonguette.com/

    Liked by 1 persona

  16. Leya · dicembre 20, 2015

    Beautiful series – and I adore Wisteria. I wish I could have one in mu garden.
    Thank you so much for the follow – much appreciated!

    Liked by 1 persona

  17. dougstuber · dicembre 28, 2015

    We’ve woven a web, you and I,
    attached to the world, for no matter
    how long, inscribed, though poorly, for
    scant eyes, still, as bright a love aura as
    has ever glowed, tightly wound around
    our hearts, yet soaring miles above
    Moodung’s fog to warm cold February.
    Sparks fly off a round-rock fire rarely seen
    in these parts. We laugh, it feels like we
    shouldn’t be here on a cold winter night,
    just a few meters from trails so packed
    during the day. This charge will never
    leave. We’ve marked this space but must
    go to where the stars shine, deer run, art springs.
    Keep my heart in your brain, words in your hair.
    Matched lifelong yearning bursts in my hand,
    fluorescent. Quick, pack what you need, let’s
    flee! live life in the positive zone, expand
    what we enjoy together, bound by the luck
    that brought us this far. Where to next?

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 29, 2015

      Dear Dougstuber thanks for the comment .I wish you Happy New Year 2016 .

      Mi piace

Rispondi

