Storia inedita

Fotografia di © Violeta Dyli

IMG_8199

23 comments

  1. lemieemozioniinimmaginieparole. · dicembre 16, 2015

    Buongiorno Viola… molto significativa la tua bella foto… un sorriso Franca .

    Liked by 1 persona

  2. Marta Vitali · dicembre 16, 2015

    CIAO, magari non ti piace ma ci provo lo stesso, ti invito a partecipare a questo GiveAway… https://lellaj1005.wordpress.com/2015/12/14/_-giveaway-time-_/&#8221

    Liked by 1 persona

  3. Rebecca Antolini · dicembre 16, 2015

    sembra che tutta la vita si gira intorno un cellulare…

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 16, 2015

      Buongiorno Pif , i cellulari sono diventati parte della nostra esistenza .un sorriso 🙂

      Mi piace

      • Rebecca Antolini · dicembre 16, 2015

        io uso il cell rarissmo solo quando andiamo via con il camper 😀

        Liked by 1 persona

  4. therealsadness · dicembre 16, 2015

    Bellissima foto!!
    Buona giornata.

    Liked by 1 persona

  5. &nnesimafuga · dicembre 16, 2015

    È diventato un terzo braccio …purtroppo..☹la foto in BN evidenzia perfino l’emotività delle persone. 🌹

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 16, 2015

      Non ne possiamo fare a meno di essere sempre connessi .Io sono Ipad dipendente 😀 Grazie della visita.Buona giornata 🙂

      Liked by 1 persona

      • &nnesimafuga · dicembre 16, 2015

        Chissà come facevamo prima! Non mi ricordo più! 😁

        Liked by 1 persona

  6. Sara None · dicembre 16, 2015

    Ciao, seguivo il tuo vecchio bloh, mi metterò a seguire il nuovo 🙂 Continua con le belle foto! Ciao!

    Liked by 1 persona

  7. Piper · dicembre 16, 2015

    Mi piace. Ne faccio molte così anche io. Bella

    Liked by 1 persona

  8. Laura · dicembre 16, 2015

    Che bella foto, bravissima, potrebbero chiaccherare invece di messaggiare, 🙂 baci, ❤

    Liked by 1 persona

  9. artnemesi · marzo 21, 2016

    Bellissima questa foto, e purtroppo concordo con chi dice che la vita sembra girare attorno ad un cellulare, questa cosa mi rattrista ma te hai colto benissimo il momento invece.

    Liked by 1 persona

    • bukurie · marzo 21, 2016

      Grazie di cuore per l’apprezzamento e della visita .Un sorriso 🙂

      Mi piace

Rispondi

