Insonnia

Fotografia di  © Violeta Dyli

_MG_8612

16 comments

  1. &nnesimafuga · dicembre 16, 2015

    Si… In un certo senso la rappresenta … La riconosco in ogni luce …

    Liked by 1 persona

  2. lulasognatrice · dicembre 16, 2015

    Molto bella

    Liked by 1 persona

  3. time2lifestyle · dicembre 16, 2015

    Che magica atmosfera!!!

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 16, 2015

      Soffro di insonnia e mi è sembrato di vedermi in questa finestra illuminata 🙂

      Liked by 1 persona

      • time2lifestyle · dicembre 16, 2015

        Certo l’Insonnia non ha granché di magico.

        Liked by 1 persona

      • bukurie · dicembre 16, 2015

        Per me dormire è tempo “perso”ma serve anche dormire altrimenti la salute ci rimette , quindi l’insonnia in un certo senso è vita .In estate l’insonnia mi pesa di più , perché in inverno è bello stare sotto il piumone al calduccio 😉

        Liked by 1 persona

      • time2lifestyle · dicembre 16, 2015

        Ma ne soffrì sempre? Io faccio fatica ad addormentarmi ma poi non mi sveglio più fino al mattino.. Tranne ora che a note mi sveglio per il male da qualche parte. È così brutto essere svegli mentre tutti dormono. Mi sembra che tutte le paure vengano a galla.

        Liked by 1 persona

  4. annamaria1968 · dicembre 17, 2015

    Ciao. Soffro anch’io di insonnia e purtroppo non solo di questo. La sera , da un pò di tempo mangio una banana , anacardi non salati oppure semi di zucca , mi aiutano a rilassarmi. Dopo un paio di notti ho notato di aver riposato di più e meglio. Di grande aiuto è la zucca . Documentati e capirai . Io la mangio cruda . Anche questo prodotto mi rilassa molto : Puressentiel S.O.S stress . Roller ai oli essenziali N. 12

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 17, 2015

      Buongiorno Annamaria , io invece tutte le sere prima di andare a letto bevo una tisana di camomilla calda e leggo . Mi addormento con libri e riviste nel letto 😀 In estate quando fa caldo non bevo la camomilla , ma mangio il gelato gusto fior di latte e cioccolato prima di addormentarmi . Grazie di cuore per i consigli .Un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

  5. fulvialuna1 · dicembre 17, 2015

    Scatto stupendo.

    Liked by 1 persona

  6. simogabri1967 · dicembre 22, 2015

    Che magia è?
    Ciao
    Gabriele

    Liked by 1 persona

    • bukurie · dicembre 23, 2015

      Buongiorno Gabriele , le luci blu della notte per me sono magiche 😉 Grazie della visita .Buone Feste.

      Mi piace

  7. raffaelespera · gennaio 24, 2016

    Una foto stupenda che rende la tua natura

    Liked by 1 persona

Rispondi

